mercoledì 13 marzo 2013

MILANO E COMPLEANNO...

Dunque, neppure il tempo per togliermi il termometro da sotto il braccio che subito sono stata convocata a Milano....
La partenza è sempre un dispiacere, ma devo dire che nonostante la mancanza della Picci, e nonostante l'orario di lavoro massacrante, arrivare la sera in albergo e spaparacchiarsi nel letto e alla TV dopo la doccia a mangiare sushi è stato davvero.....
Riposante....
Dopo due anni ho festeggiato nuovamente il mio compleanno lontano da casa, ci avevo perso l'abitudine....
Comunque il ritorno a casa è stato stupendo e riabbracciare la mia bambina profumata dopo 4 giorni è stato ancora più bello....
Una nota positiva va anche verso il mio amore che mi ha fatto una "sorpresa" e quando sono tornata mi ha portato a cena fuori per festeggiare insieme il mio compleanno....
Da soli!
Nel posto che io adoro!! 
Il Nome!
Avrei abbracciato volentieri subito la mia bambina, ma qualche volta stare soli è davvero bello....
Riscoprire il motivo per cui stiamo insieme, indipendentemente dalla Picci...

Inoltre tornare e passare con le persone a cui vuoi bene il tuo compleanno
(anche se non proprio lo stesso giorno)
è davvero davvero il regalo più bello.....
Anche se un pochino in ritardo
GRAZIE A TUTTI!


LA PARTENZA.....



LA VALIGIA IN CAMERA.....


LA MIA CENA TIPO......



ED INFINE LE INASPETTATE SORPRESE DI 
COMPLEANNO!!




Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!