martedì 6 marzo 2012

31 ANNI

La Picci cresce a vista d'occhio....
Mi sembra sempre più indipendente e mi sembra che il 
suo "dolce" caratterino sia sempre più marcato....
Comunque la Picci
 (purtroppo)
non è la sola a crescere....
e' si perchè lo scorso 28 Febbraio è stato il mio compleanno...
L'occasione del mio babbo in trasferta a Firenze 
andava assolutamente sfruttata per organizzare una
cena con le persone a me più care...
Gli amici di sempre, quelli che anche con la tua maternità
ti sono rimasti accanto....
Quelli che non si sono fatti spaventare dall'arrivo di un figlio
(non una malattia contagiosa, ma un figlio)
e ti sono sempre rimasti vicini coinvolgendoti
sempre ad ogni cena o uscita,
quelli che non si fanno spaventare da una serie di
"No, non posso venire",
quelli che ti includono sempre e comunque...
Quelli che se anche senti una volta al mese hanno sempre lo stesso 
tono amichevole....
GLI AMICI...

Comunque ho voluto festeggiare con loro il mio compleanno, 
e ci tenevo ad andare a mangiare un super-hamburger 
all' HARD ROCK CAFE'
e grazie alle conoscenze di Njone siamo 
anche riusciti ad avere il tavolo prenotato!!!
(cosa davvero impossibile all' Hard Rock...)
Comunque a parte le conoscenze VIP ci siamo divertiti un sacco!
Abbiamo pure fatto una capatina allo YAB...
Tutto dire....
Vorrei anche sottolineare che Riccardo
(il quale piuttosto di uscire si taglierebbe un braccio)
era talmente in forma che quasi quasi non voleva tornare a casa...
Quando si dice che con le persone giuste non ci si accorge ne' del tempo 
ne'della stanchezza....
Qualche foto che testimonia l'uscita ed i relativi
festeggiamenti....


RICCA HA MANGIATO POCO......


 Pollo Fritto.....


Fajitas (o come caz.. si scrive) 










Ma mangia o fuma??? 


E per finire hamburger con patate!!!


2 commenti:

  1. Auguri in ritardo tesora! Non passavo da troppo tempo, mammamia. Anche la Picci bel caratterino eh? Ora capisco il tuo commento sul mio post. Ma noi siamo mamme che ce la fanno, con fatica, ma si vince noi! Bacini.

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!