venerdì 16 settembre 2011

MI PIACE IL MARE!!

Durante queste vacanze ho scoperto che la mia bimba è un vero e proprio pesciolino.....
Appena in spiaggia il suo primo pensiero era andare in acqua e cercare i sassolini, e poi con le sue amichette (un pochino più grandine) ha imparato a fare un sacco di giochi e cose nuovi!!!
Per fortuna che ci è stata volentieri, anche perchè io e lei ci siamo letteralmente trasferite 2 mesi al mare....
Avevo il terrore che non amasse l'acqua e il mare, invece..... mi è capitato di assistere a scene isteriche di bambini che non ne volevano sapere neppure di appoggiare i piedi sulla sabbia, ma io grazie a Dio mi sono salvata da questo!!!
Questa estate è volata, tra dentini, febbre, primi passi, bagni e giochi con gli amici, per fortuna mia erano un'ottima compagnia anche le mamme ed i genitori.....







 LE MIE AMICHETTE


 IL MARE METTE APPETITO....


.......E SONNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!